Quantcast
Channel: La tempesta di Sandra e Lukas Blog
Viewing all 128 articles
Browse latest View live

Un fatto ovvio . Un video di Superomantico 88.

$
0
0

Ecco l'ultimo video di Superomantico88 dedicato a Sandra e Lukas, la mia coppia del cuore. La canzone è Un fatto ovvio, di Laura Pausini.

Buona visione.



Sandra e le altre. Sandra e Marlene vanno a dormire nelle stanze di Lukas e Konstantin.

$
0
0



Due madri snaturate quelle di Sandra e Marlene.
Infatti per motivi molto diversi cacceranno le figlie dalle loro stanze d'albergo.
Astrid nonostante la figlia sia convalescente, decide di appartarsi nella camera della giovane con Werner, chiudendo così Sandra fuori dalla porta.
Lukas però la intercetterà e le offrirà un posto in cui dormire.
Marlene viene cacciata via da Natascha perché non è riuscita a far tornare sui suoi passi Doris, che le aveva estromesse dalla suite.



Ma anche questa volta giunge Konstantin, che le offrirà di dividere il suo letto.
Marlene in un certo senso sarà molto imbarazzata visto che ama il ragazzo.
Lukas invece vorrà dormire a terra, ma Sandra lo inviterà a raggiungerla. Lui però costruirà una barriera con dei cuscini, iniziando almeno  a dare del tu alla ragazza. Ma nessuna barriera impedirà a Lukas di sognare la Ludovica madreperlacea, accanto ad una panchina.
I nostri eroi prenderanno subito sonno mentre le due eroine sospireranno e penseranno che avere accanto l'uomo dei loro sogni, ma essere impossibilitate a toccarlo è una vera e propria tortura.
Marlene deciderà quindi di trasferirsi sul divano del salotto, dove il mattino dopo verrà intercettata da Werner.
Sandra resterà accanto a Lukas, che il mattino dopo le rivelerà di aver sognato la Ludovica...



"Siamo così vicini ed eppure così lontani. Che situazione assurda, Vorrei tanto baciarti, stringerti forte. Questa stupida barriera. Come se avessi paura di te. Quello che mi fa paura sono i miei sentimenti. Non avevo mai provato questa sensazione." Voice over di Sandra 

"Non riesco ancora a crederci. Io e Konstantin siamo sdraiati nello stesso letto. Quante volte ho sognato che succedesse. Certo, nel mio sogno lui sarebbe sveglio e mi farebbe una dichiarazione d'amore. Forse in realtà sta solo fingendo di dormire. No, dorme come un ghiro. Perché dovrebbe restare sveglio. Non devo dimenticare che ha una storia con mia madre. Per lui non esisto nemmeno. Sono sicura che non riuscirò a chiudere occhio." Voice over di Marlene.
Aggiungo le fan art di Annelie.







Dicono di loro. Puntata 1609.

$
0
0


Finalmente si torna a parlare di Sandra e di Lukas e per la prima volta nell'ottava stagione.
Werner sta per sposarsi con Doris, ma la futura moglie lo  batte sul tempo chiedendo a Konstantin di essere il suo testimone. La donna però dice al patriarca che potrà sempre scegliere un altro dei suoi figli.
Sandra e Lukas però hanno fatto sapere che non potranno essere presenti alle nozze perché troppo indaffarati con il loro eco - hotel. E' bello sapere che la loro vita e i loro affari procedono bene.

Ed ecco lo spezzone.

Puntata 1609 dal minuto 6.56. Buona visione.




Le mie fan art dedicate a Sandra.

$
0
0




Ecco qui le fan art che ho dedicato alla protagonista che più amo, il mio personaggio preferito di tutta la soap, Sandra Zastrow.
La caratteristica che più ho amato in lei è stata la forza con cui ha affrontato le avversità della sua vita, tra le quali una malattia quasi mortale.




Inoltre pur essendo un personaggio molto dolce, ha un carattere molto determinato, non si arrende mai, e sa stare in ogni caso vicino al suo compagno e anche ai suoi amici e parenti.
Un carattere dolce e forte in un corpo parecchio debole e fragile.
Ecco le mie fan art. 





Una fan art in stile principessa Disney.

$
0
0


Ecco una fan art dedicata a Sandra in stile principessa Disney.

Buon 8 marzo.

$
0
0


E anche quest'anno è giunto l'8 marzo. Come lo scorso anno ho pensato di realizzare un  video sulle otto protagoniste ufficiali della soap, Laura, Miriam, Samia, Emma, Sandra, Eva, Theresa e Marlene.
Ma quest'anno c'è una donna in più che ho pensato di inserire, Kira, un personaggio che mi sta colpendo molto, nonostante i suoi difetti.
Queste protagoniste, con i loro pregi e i loro difetti, ci hanno tenuto compagnia nel corso delle stagioni delle soap, mostrandoci modi differenti di vivere la loro femminilità.
Alcune sono entrate nei nostri cuori per la loro dolcezza (che non significa mancanza di forza o di decisione) altre invece per la loro capacità di tenere a bada le emozioni.
Alcune hanno visto la morte in faccia, altre provenivano da paesi lontani e culturalmente diversi, qualcuna aveva problemi di peso, altre invece qualche imperfezione fisica.
Insomma queste eroine rappresentano nel bene e nel male, un po' tutte noi, che ogni sera le guardiamo attraverso uno schermo.
Ed infine ecco una fan art sui loro uomini.


Buon 8 marzo a tutti.




I Riassunti di Lella. Puntata 1010.

$
0
0



Folge 1010.

Questa è una delle mie puntate preferite. 

Sandra trova tra i semi delle orchidee che le ha regalato Tontolo, quelli della Ludovica madreperlacea, che credeva perduta per sempre come il suo amore per il protagonista. La nostra eroina quindi si precipita dal suo ex fidanzato per mostrarglieli e per ringraziarlo. Lui sembra felice di averla vicino, ed è certo che solo lei potrà riportare in vita quei vecchi semi. Tontolo inoltre prenota per sé la più bella delle orchidee che nascerà.
Visto che sono nel parco, da lontano Viperella li scorge e richiama all'ordine il marito.
Non dopo aver umiliato Sandra, mentre Lukas la trascina via la iena.
Viperella cerca conforto dalla suocera che le consiglia un malefico piano: visto che non riuscirà ad avere la stessa intesa perfetta che lega Lukas a Sandra, dovrà diventare amica della sua rivale, perché si sa, Sandra è una provinciale ma onesta, quindi non ruberà mai il marito alla sua benefattrice.
Rosalie quindi decide di chiedere alla protagonista scusa per le umiliazioni che le ha fatto subire e le offre un aiuto nel suo lavoro e anche dei contatti (a Monaco così si manterrà di tanto in tanto lontana dall'hotel e dal consorte). A Rosalie non resta altro da fare che ringraziare Mamma Coccodrillo per il salvifico aiuto.
Ma che sciocca, lei che si crede tanto furba non si rende minimamente conto che la suocera la sta solo usando.
Intanto Lukas si sfoga con il suo amico il Dottor Stranamore, che finalmente può dirgli il famoso: te lo avevo detto, hai voluto sposare Rosalie, hai voluto la bicicletta, e allora pedala. Tontolo afferma di non far altro che pensare a Sandra ogni giorno, mentre Michael gli ricorda che è un idiota, che ha sposato una donna amandone un'altra, e quando il nostro eroe  ( per modo di dire) vorrebbe che l'amico gli desse un consiglio, si stupisce nel sentirsi dire che ormai è sposato, che ha delle responsabilità, che deve tenersi lontano dalla nostra dolce Sandrella.
Tontolo quindi comunica alla consorte la sua brillante idea: partire prima per il viaggio di nozze di quattro settimane negli Stati Uniti. Rosalie sembra accorgersi che l'uomo vuole fuggire da qualcosa o meglio da qualcuno, mentre lui ride per non piangere.
Sembra che i casinò, i divertimenti che ha sempre sognato, senza Sandra accanto perdano il loro valore (se mai ne hanno avuto uno).
Rosalie e Lukas si abbracciano, ma i loro volti non riescono a nascondere i loro reali sentimenti: lui che sta fingendo mentre vorrebbe accanto un'altra donna, e lei che sa benissimo che il marito non la ama e se potesse tornerebbe indietro e non la sposerebbe più.
Sandra intanto è in casa Saalfeld e si interroga sulla proposta di Rosalie. Tanja che sta pulendo l'appartamento le consiglia di non vedere sempre un secondo fine nel comportamento di Rosalie: a cavallo donato non si guarda mai in bocca.
Ma Sandra sente che nel cambiamento di atteggiamento della neo signora Zastrow, c'è qualcosa di insidioso.
L'ho sempre detto che lei è una protagonista intelligente...
Altro che le tonte che di tanto in tanto popolano l'hotel.
E' giunta la sera e Lukas è con Michael al bar a bere birra e a deprimersi: annuncia al dottor Stranamore di essere in procinto di partire per quattro settimane, che si augura che la lontananza riesca ad attenuare i suoi sentimenti per la nostra eroina. Inoltre si augura che lei si innamori di un altro durante la sua assenza.
Quando Tanja si avvicina a Michael per dirgli che Fabien chiede del suo papà, Lukas però assume un'aria da funerale.



Fan art presa dal web, presumibilmente di Annelie. 

La situazione non migliora poco dopo quando incontra Sandra insieme a Simon.
I due cugini stanno parlando davanti ai bidoni della spazzatura della Ludovica e dei semi che Lukas ha donato a Sandra. Lei  è ottimista verso il futuro nonostante la lontananza da Lukas, perché dopo l'intervento ha imparato a cogliere il lato buono della vita.
Lukas fraintende e poco dopo affronta a bruciapelo Simoncek, in un dialogo che considero strepitoso.
Gli chiede se tra lui e la cugina ci sia del tenero e  l'obiezione del Konopka è  : ma a te cosa te ne importa? Non ti sei sposato? Dialogo meraviglioso che vede Lukas rimanere senza parole...
Il mattino dopo Sandra è sdraiata sul divano di casa Saalfeld e pensa al suo Tontolo con rimpiato (ma ringrazia il cielo per essertene liberata) mentre anche lui fa la stessa cosa sul letto matrimoniale, che ormai divide con Rosalie. Tontolo in particolare è ossessionato sempre dalla solita scena: quella di Sandra vestita da principessa che scende dalla scalinata mentre lui la osserva come un allocco a bocca aperta.
La tentazione è forte e il giovane non riesce a fare a meno di accarezzare la guancia di Sandra in una foto bellissima, di lei nella serra.




Peccato che a spiarlo ci sia Rosalie (adoro vederla soffrire, adoro le sue lacrime di rabbia e dolore, visto il modo in cui si comporta). Come al solito a farne le spese non è il marito ma la povera Sandra, visto che la donna si precipita nella serra e la distrugge, colpendo con particolare cura i semi delle orchidee di Sandra.
Ma nulla può contro il simbolo del grande amore che lega il marito alla rivale, visto che davanti a questa opera di distruzione, il seme della Ludovica madreperlacea si salverà.



Mia vecchia fan art.

Lukas non riesce a resistere e vuole porre fine al suo errore. Si reca quindi da Sandra con una enorme faccia tosta, mentre lei sta facendo colazione in casa Saalfeld, e le fa una dichiarazione d'amore in piena regola.
Ma lei non ci sta: ha sposato un'altra donna e così facendo ha distrutto ogni cosa tra di loro e anche per sempre.
La puntata si conclude con la faccia da tontolone di Tontolo? Ma cosa si aspettava? Che lei gli gettasse le braccia al collo?



Fan art di Annelie.


Intanto Kai ha rimorchiato un poliziotto, che ignora un piccolo particolare, ovvero il fatto che lei è una donna, e precisamente una ladra in incognito.
Ben la salva spacciandosi per la sua fidanzata Benjamina e travestendosi da donna, ignaro che anche il suo collega sta mettendo in atto un travestimento.





Marie vorrebbe smascherare Harry che nasconde una telecamera compromettente, quindi informa Hendrik, che guidato dalle sue doti geniali pensa bene di allarmare il suo amico, che quindi cancella i video più pericolosi e ne gira altri in cui augura ogni bene alla coppietta di falliti.
Così Hendrik non si fiderà di Marie. Bella prova d'amore.





Intanto Werner spinge André e a sacrificarsi per la patria provando a sedurre Cosima. Lui prova a farlo dedicandole un dessert.
Poveretto, che sacrificio con quella strega...

Riassunto a cura di Lella. Vietata la riproduzione senza autorizzazione. La fonte delle foto è Ard Ann Paur.




I riassunti di Lella. Puntata 1011

$
0
0

Mia vecchia fan art.

Folge 1011.


Lukas  propone  a Sandra di fuggire insieme, dimostrando di non aver compreso la natura delle obiezioni della ragazza, che considera chiuso il loro legame.
Lei gli rinfaccia il fatto di essere sposato da soli tre giorni e di farle nonostante questo, tali offerte d'amore.
E' forse impazzito? Ma Lukas definisce il matrimonio con Viperella un errore, è convinto che Sandra e lui siano destinati all'infelicità se non staranno insieme. Lei con ogni ragione non si fida di lui, pensa che la tradirebbe con la prima donna che incontrerà sul suo cammino, visto che pur amandola, ha sposato un'altra.
Lukas allora trova il coraggio ( che faccia di bronzo) di accarezzarle una guancia, cosa che aveva sempre sognato di fare, visto il gesto compiuto con la foto. Ma lei è irremovibile e lo prega di lasciare il suo appartamento, per non rendere tutto ancora più difficile. Questa scena ne ricorda un'altra che ha avuto però Miriam e Robert come protagonisti.
Rosalie intanto dopo la sfuriata si reca nella stanza del personale per curarsi la ferità che si è procurata mentre tentava di distruggere le piante. Lì la incontra Hildegard, che all'inizio viene aggredita da Rosalie.
Viperella ben presto però diventa gentile e chiede aiuto alla anziana signora che ha un matrimonio solido alle spalle.
La signora colpita dal vittimismo di Rosalie (ma pensate che io sia una senza cuore? ho solo cercato di rovinare la vita a mia sorella e a tutti coloro che mi sono accanto, ma per il resto... sono un angelo...) inizia a darle dei consigli, che vista la vita coniugale di Tontolo e Viperella, sono lontani anni luce dalla realtà.
Lui è innamorato ma avverte questo matrimonio come una sorta di trappola... Hildegard, ma cosa dici... quei due non hanno certo un matrimonio felice come il tuo con Alfons...
Viperella comunque si tranquillizza o quantomeno continua a fingere con sé stessa. Lei che si professa tanto abile a mentire, ha finito per ingannarsi.
Sandra intanto passeggia nel parco con il suo bell'ombrellino, visto che piove e pensa a quanto sia stato egoista Lukas: con quella proposta ha solo aumentato le sue sofferenze. Resistere alla tentazione di stringerlo tra le braccia, per lei è stato difficilissimo.




Proprio in quel momento giunge il mitico principe Simoncek che le deve dare una orribile notizia: la serra è distrutta o quasi.
Simon da vero eroe aiuta la cugina a raccogliere tutti i cocci che erano a terra e intanto lei per consolarsi azzarda una ipotesi: forse è stato un animale selvatico.
Il cugino però le ricorda che viste le condizioni della serra, giusto un rinoceronte poteva essere il colpevole.
Forse è stata una volpe, o un procione ribatte Sandrella, che non vuole porsi le giuste domande, poverina...
Ma per il principe solo uno può essere il vero colpevole: un furente Tontolo, irato per il rifiuto della Principessa della serra.
Sandra respinge le accuse del cugino, che la lascia sola... (ma il nostro principe ha in mente la sua vendetta ai danni del direttore amministrativo).
Sandra in solitudine pensa e giunge alla certezza che Lukas non potrebbe mai farle una cosa del genere, sapendo quanto ama le piante.
Intanto Simoncek si reca da Lukas , che sta sospirando davanti ad una finestra e gli ricorda che per quel giorno è prevista la premiazione del torneo di tiro con l'arco dedicato dal folle al Grillo Saggio.
Però il vino prescelto sa di tappo.
Lukas alla fine finisce per ammettere che per quanto lo riguarda può dare ai clienti anche il vino più costoso, la cosa non lo riguarda e del resto i clienti dell'hotel meritano il meglio (Tontolo pensa a quello che dici prima di parlare). Simon è felice ( lo stolto è caduto nella trappola del nostro principe) e accusa Lukas di aver fatto solo soffrire Sandra con la sua offerta di fuggire insieme. Inoltre lascia intendere che sa benissimo che il colpevole è lui.
Tontolo, che avrà anche in neuroni in letargo ma in questo caso è innocente e candido, non sa nemmeno a cosa si sta riferendo il principe... Del resto non è stato lui a distruggere le orchidee e le piante della nostra eroina.

Fan art presa dal web (non sono certa che sia di Annelie) 


Adoro i litigi tra i due e in particolare adoro il principe mentre mette a tappeto il protagonista.
La discussione con Simon spinge Lukas a rifugiarsi su di una panchina del parco. Mentre è così sconsolato, incontra Sandra, che sta trasportando dei vasi fino alla serra. Le cadono però dei guanti da giardino e Lukas si precipita a raccoglierli. Si offre anche di aiutarla a portare i vasetti, ma Sandra è irremovibile: lo ringrazia ma non ha bisogno del suo aiuto.
Lukas però le chiede di perdonarlo per la performance di quella mattina. Lei propone di non parlarne più e vorrebbe tornarsene nella sua serra... Ma Lukas la insegue, dichiarando che non può andarsene e che lui desidera stare con lei. La nostra eroina è irremovibile: ha preso una decisione e ora non può tirarsi indietro.
Lui e Rosalie hanno solo bisogno di tempo e partire per la Luna di miele li aiuterà, come anche lo stare lontano da lei (insomma Sandra gli dice esattamente le stesse cose di Michael) . Lukas si rende conto che la donna di cui è innamorato è diventata la sua consulente matrimoniale. A questo punto lei gli spiega che l'unica cosa che desidera è la di lui felicità. Forse sentendosi un verme, Lukas le chiede scusa per le sofferenze che le ha causato e se ne va. I due si lasciano con un profondo sconforto.
Qualche ora dopo Lukas sta boxando furiosamente nel suo appartamento quando giunge Alfons, con il comunicato del consulente fiscale.
Lukas allora si confida con l'uomo, che si stupisce della crisi matrimoniale dei coniugi Zastrow, ad appena tre giorni dal matrimonio. Tontolo vorrebbe sapere quale è la ricetta per un matrimonio felice ed Alfons risponde : l'amore. Lukas è costretto ad ammettere di non amare la moglie e decide di andare alla baita vicino alla Croce, il suo rifugio d'amore con Sandra.
Poco dopo Rosalie è da sola nella stanza da letto e sta parlando al telefono con il marito. Finge di non rendersi conto della realtà e vorrebbe delle rassicurazioni che non arrivano. Dopo che il marito le ha attaccato il telefono in faccia, Viperella afferra la valigetta che Lukas tiene sotto il letto, e guarda con rancore e disperazione la foto di Sandra prima di strapparla. Non ha tutti i torti ma non basta di certo per far venir meno un grande amore come quello che lega i protagonisti.
Il mattino dopo Lukas torna in hotel deciso a lasciare la moglie ma proprio mentre i due si incontrano nella hall, giunge Werner imbufalito con Tontolo: ha autorizzato lui Simon ad usare il vino più costoso della cantina? Le  parole del giovane Zastrow,che preso come era da Sandra, avevano finito per autorizzare Simon anche se indirettamente. Rosalie, consapevole del fatto che il marito ha deciso di lasciarla, e decisa ad evitarlo, si prende la colpa, ricordando a Werner che lei è una delle azioniste, mentre le di lui quote sono state affidare dalla banca a Charlotte.




Lukas è salvo e Rosalie ricorda all'uomo che loro sono una squadra e cerca di coinvolgerlo in una passeggiata. Mentre passeggiano lui inizia più volte un discorso che dovrebbe condurre alla rottura ma lei più volte lo blocca, ricordandogli che lo ha salvato e che loro due sono una squadra vincente.
Ogni tentativo di lui di aprire bocca è vano, visto che la moglie tira fuori la teoria della gabbia di Hildegard, finendo per ritenere normali i loro problemi di coppia.
Infine Rosalie gioca l'ultima carta, ovvero quella del casinò, che già in passato i due hanno sbancato. Lukas accetta la proposta mentre lei pensa che con il denaro che vinceranno potranno concedersi degli sfizi durante il loro viaggio di nozze negli Usa. Il volto di Lukas però è assai triste.
Questo più che un matrimonio sembra una gita al parco dei divertimenti.
Intanto però Simon ha procurato a Sandra, che è molto depressa anche se cerca di fingere il contrario, un vecchio manoscritto con delle ricette alle erbe del bisnonno di Lukas, Leopold Saalfeld, che stando ad una foto trovata da Sandra è identico al protagonista.





La ragazza è molto interessata e scopre che esiste un fiore dell'amore, che il vecchio Saalfeld utilizzava per i suoi filtri magici. Un fiore dell'amore... Sandra dubita che questo possa esistere e crede che Leopold si sia lasciato andare con la fantasia. Ma gli autori finiscono per inquadrare la piccola Ludovica che è accanto a Sandra nella serra... e ci lasciano intendere che è proprio quello il piccolo fiore dell'amore.
Cara Sandra, è proprio al tuo fianco.
Intanto l'elisir dell'amore di Leopold finisce pericolosamente tra le mani di Ben e Kai.





Nils non solo è preoccupato per la sorella ma anche geloso di Michael, che ha finalmente deciso di occuparsi del piccolo Fabien e di riconoscerlo. Il personal trainer fatica ad accettare questa nuova presenza e Tanja invita a cena Michael per farlo familiarizzare con Nils ma con scarsi risultati.
Cosima vuole che la ragazza sturi un bagno con dell'acido ma Fabien, che è a lavoro con la madre rischia di ingerirlo. Lo salva per un pelo il padre, ovvero Michael.
Tanja disperata e spaventata abbraccia (senza secondo fine) Michael e Nils li osserva da lontano.


Fan art di Annelie.


Hendrik torna da Londra e scopre che ha ottenuto il posto di lavoro. Marie però è preoccupata anche per la presenza di Harry che è il vero promotore della carriera dell'arciere fallito.

Il riassunto è a cura di Lella, è vietata la riproduzione senza autorizzazione.  La fonte delle foto è Ard Ann Paur.








Puntata 1012. I riassunti di Lella.

$
0
0



Folge 1012.

Lukas decide di andare al casinò con Rosalie quella sera. Lei allora corre nella casa che divideva con la suocera per scegliere un vestito adatto. Mamma Coccodrillo nel frattempo però ha accettato un invito a cena di André, che in verità vuole scoprire se è coinvolta con l'omicidio di Korbinian.
Le due si scambiano consigli tra donne e in particolare è Cosima a consigliare alla nuora il modo per ravvivare l'attenzione del figlio: ovvero fare la preziosa.
In cambio Rosalie da dei consigli alla suocera su come agghindarsi con André.
Ma la nostra Viperella non si rende conto che la suocera la sta manovrando e che non fa altro che vantarsi per il fatto di aver reso lei possibili le nozze di Lukas con lei?
Inoltre i consigli di Cosima sono volti a far durare un matrimonio di interesse, cosa che dovrebbe essere palese per Rosalie, che del resto in passato voleva proprio un aiuto in tal senso da parte di Cosima.





Sandra intanto ha scovato anche il vecchi alambicco del nonno di Lukas tra i rifiuti e decide di utilizzare quello, nonostante Simon sia piuttosto dubbioso. I due cugini vivono un momento perfetto nella serra, dove si vede chiaramente quanto profonda sia la loro amicizia. Nascono così la principessaSandrella e il principe Simoncek, che giocano una scherzosa guerra a suon di pezzi dell'alambicco, che si conclude con una rosa che il ragazzo dona alla fioraia.
Sandra con Simon torna a sorridere ed infondo è questa la missione che il ragazzo voleva portare a termine, visto il suo cuore d'oro che mette sempre a disposizione delle persone a cui vuole bene.
La nostra eroina inoltre scopre che il bisnonno del suo grande amore è identico allo stesso Lukas.
Lukas intanto si reca al casinò con la moglie e i due, come al solito vincono.
Alfons ed Hildegard, che li osservano da lontano, sono convinti che tra i due sia tornato il sereno.
Rosalie però si rifiuta di andare a dormire a casa del marito e decide di tornarsene a casa sua, ovvero da Cosima. Lukas si finge dispiaciuto ma quando lei scompare dentro l'ascensore, il neomarito sembra piuttosto sollevato e guarda i soldi vinti come se non fossero in grado di dargli la felicità (era ora che iniziasse a comprendere quali sono i veri valori della vita).
Il mattino dopo il ragazzo si reca nella serra per chiedere a Sandra alcuni fiori per il salone blu.
La nostra eroina è con il suo alambicco e tenta di montarlo. Lukas allora  decide di aiutarla. I nostri protagonisti sono complici e questo è evidente. Lui le racconta un episodio della sua infanzia, quando per poco con il piccolo chimico non aveva fatto saltare in aria la casa di un suo compagno di giochi. I due scherzano e Sandra gli confessa che il bisnonno Leopold aveva trovato un fiore dell'amore, un fiore magico. Di nuovo la regia proprio come nella puntata precedente, inquadra la Ludovica che è posizionata proprio dietro ai due innamorati.



L'alambicco è ormai pronto, Lukas si è rivelato meno tonto del previsto e Sandra può continuare con il suo progetto. Per ringraziare Lukas, la nostra eroina decide di regalargli la foto del suo bisnonno, perché il suo posto è nell'album di famiglia.

Fan art presa dal web, forse di  Annelie.


Rosalie intanto è convinta di aver risolto ogni problema  coniugale con qualche puntatina al casinò (non so se sia più frivola o ingenua, ma comunque la sua concezione del matrimonio è ridicola quanto quella del consorte)
La signora Hildegard le consegna una torta al ristorante mentre Rosalie osserva felice il suo elegante e prezioso anello nuziale.
Ora è sicura che l'anziana cuoca aveva ogni ragione: il marito si sentiva solo in trappola. Ma tutto pian piano stava tornando alla normalità.
Lukas però è in amministrazione con Alfons e sembra di una oppinione diversa. Forse partirà anche per il viaggio di nozze, perché come ha fatto anche la sera prima al casinò, è bravissimo a fingere. Ma per sua moglie non prova amore. Gli piace e nulla più.
Ma Rosalie è così gentile con lui e non se la sente di darle un dispiacere ( con Sandra tanti scrupoli non se li è mai posti ed è la donna della sua vita) . Il saggio Alfons gli fa notare che più rimanderà la questione e più la moglie soffrirà.




Lukas torna a casa e trova Rosalie intenta a prenotare il viaggio di nozze: partiranno tra due giorni.
Tontolo allora non ce la fa più e afferma di aver commesso un errore: se potesse tornare indietro non la sposerebbe.
Non la ama. La puntata si chiude con il volto sconvolto di Viperella.
Cosima intanto ascolta non vista una conversazione tra André e Werner e si rende conto che lo chef la sta solamente usando per scoprire la verità sulla morte del padre di Michael.






La donna allora corre ai ripari.Si presenta a cena da André e gli fa credere di aver messo del veleno nello champagne. Poi lo lascia solo... L'uomo trascorrerà una notte terribile prima di scoprire che si è trattato solo di un bluff.
Il giorno dopo grazie a Simon, scopre che l'intruglio trovato da Kai e Ben è un liquore che è appartenuto al nonno di Cosima, e decide di sfruttarlo per conquistare la simpatia della donna. Simon che voleva il liquore per sé e per Sandra, che dovrebbero studiarlo per riprodurlo, ne resta deluso.




Il principe allora poco dopo è davanti all'atrio e scherza con la cugina sui possibili effetti del liquore: il rischio dicono  è di berlo ed innamorarsi perdutamente l'uno dell'altra.
Non sanno che proprio in quel momento André e Cosima stanno provando il liquore in insieme e dopo averlo ingerito cedono alla passione in casa della Zastrow.
Nils è preoccupato per Katja che sembra aver destato l'interesse di Ben grazie al liquore ed inoltre teme che Tanja sia attratta da Michael.
Ma quando scopre la verità tra di loro torna il sereno.
Intanto Charlotte sta per tornare dall'Africa, visto che la situazione nella missione di Samia e Gregor è migliorata.

Il riassunto è a cura di Lella, è vietata la riproduzione senza autorizzazione. 
La fonte delle foto è Ard Ann Paur.






Bellissimo (dei Modà) un video di Felix.

$
0
0

Mia gif

L'altra sera io e Felix (il nostro Mattys) abbiamo passato un po' di tempo ad ascoltare le canzoni dei Modà, ed io ne ho anche scelta qualcuna che secondo me potrebbe essere perfetta per un video sui miei adorati protagonisti della quinta stagione della soap.
A quanto pare anche Felix ne ha scelta una: Bellissimo, e su questa melodia ha realizzato un video meraviglioso.
Complimenti Felix, è molto bello.



Album di famiglia. Leonie.

$
0
0

Mia gif.

Per Leonie, questo post è tutto per te, perchè te lo meriti... :-) sai che io non la amo... ma per te questo e altro... 

Leonie: cugina di Lukas. 


Leonie Preisinger giunge in hotel per il funerale di Martha, sua nonna... che in passato aveva lavorato come cameriera ai piani in hotel.
La giovane scopre ben presto che sua madre Luise è la figlia di Ludwig Saalfeld, il padre di Cosima e Elisabeth e Charlotte.
La giovane, che lavora come aiuto cuoca,  stringe amicizia con Robert, suo cugino ma ben presto scopre di avere dei problemi di salute e di aver bisogno di un trapianto di fegato, per questo si avvicina moltissimo a Gregor, che per lei perde momentaneamente la testa, lasciando la povera Samia.




A donare il fegato a Leonie sarà proprio Robert, che per questo rischierà la vita.
Leonie e Gregor presto però avranno a che fare con mille incomprensioni, visto che hanno degli stili di vita completamente diversi. L'uomo scopre di aver trovato già il grande amore: Samia.
Leonie è disperata e tenta anche il suicidio prima di essere circuita da André, che le fa credere di essere indebitato a causa sua.
Leonie ha stretto una amicizia particolare con Marc, il gemello di Lars e con lui partirà per fare la cuoca in una nave da crociera.




Puntata 1013. I riassunti di Lella.

$
0
0


Fan art di Annelie.

Folge 1013. 

Lukas afferma di aver commesso un errore ed informa Rosalie che il loro matrimonio è finito. Ma cavolo, lei fa anche una faccia stupita? Ma se sapeva benissimo che il marito non l'amava prima ancora di sposarlo ma si era intestardita per non essere sconfitta l'ennesima volta, come era successo con Emma? ma se aveva tentato in tutti i modi di impedire a Lukas di parlare? Comunque l'uomo esce dal suo appartamento, dopo aver restituito la fede nuziale alla moglie, e raggiunge Sandra nella serra. Qui Lukas si offre di aiutare Sandra a separare gli acini che le serviranno per testare l'alambicco del bisnonno insieme a Simon. E' compito di un direttore amministrativo saper far tutto ma in realtà è una frana, nell'aiutare la nostra eroina.
Ma del resto Lukas è lì per comunicarle che ha lasciato Rosalie, e non appena lo fa Sandra resta stupita e si domanda se poi il ragazzo non se ne pentirà: Lukas però la rassicura: si pente di una sola cosa: di aver sposato Rosalie e non lei.
Ma la nostra protagonista non si fida, già tante volte è stata delusa dal comportamento di lui... che ha chiesto ad un'altra di sposarlo davanti ai suoi occhi e nel giorno del suo compleanno.
Ed ecco che ha luogo una delle mie scene preferite con Sandra e Lukas: lui le dice che è proprio lei e solo lei la donna della sua vita e che non vuole una risposta immediata, perché vuole solo che sappia che lui l'aspetterà. Poi lascia sola Sandra nella serra. 
Lei poco dopo fa una passeggiata dove pensa al suo atteggiamento e si chiede se in qualche modo con il suo comportamento ha spinto Lukas ad allontanarsi da Viperella: la risposta però è un bel no, visto che lui e solo lui è responsabile delle sue decisioni.
Rosalie intanto è tornata nel suo appartamento, quello che divide con Cosima e si dispera con la suocera, che però è presa da altro e le da qualche consiglio assurdo ed interessato, come al solito.
Anche André fa la stessa cosa: i due le dicono che deve imparare a distinguere l'amore dalla ginnastica tra le lenzuola... Insomma conforto zero per Viperella.
Lukas del resto non sta meglio della moglie visto che si sente in colpa per la sofferenza di lei: Alfons gli consiglia giustamente di prendere le distanze da lei, per non farla soffrire.
E soprattutto per non mostrarle che ha pietà di lui. Ma se Rosalie gode nel tenersi un uomo facendogli provare pietà per lei? Una donna con una dignità agirebbe certamente come afferma Alfons ma Viperella credo che non conosca il termine di quella parola.





Intanto Simon fa compagnia ad una distratta Sandra davanti all'alambicco, lei pensa ovviamente a Lukas, ma con Simon fa finta di nulla. 
I due giocano con il loro distillatore e Simon le comunica che proprio Cosima ha il distillato del nonno.
Sandra allora si reca dall'arpia per chiederglielo in prestito ma viene insultata per aver mandato in frantumi il matrimonio di Lukas con la cara Vipera. Sandra nega e viene accusata da Cosima di agire per conto di Werner, che per nuocere agli Zastrow vuole che la figlia torni insieme a Lukas.
Nulla di più lontano dalla verità per quanto riguarda Sandra ma forse Werner, se André dovesse fallire...
Sandra racconta ogni cosa a Simon che come un principe azzurro, in maniera assai comica, imita e si infuria contro la vecchiaccia, strappando a Sandra il solito sorriso... I due cugini sono una delizia insieme...
Rosalie però non molla, rifiuta le dimissioni di Lukas e il divorzio e diciamo che tenta ancora di proseguire con le vecchie tattiche.
Sa che loro due si appartengono e che prima o poi la sua sbandata per la piccola fiorista, con la quale crede che lui abbia una storia, finirà.
Lui è sincero solo a metà: non vuole tornare con la moglie, anche se sembra disposto a concederle del tempo per abituarsi al divorzio, nega di avere una storia con Sandra (cosa vera ma solo per volontà di Sandra ) e non confessa di non stare con la fioraia solo perché questa lo ha rifiutato e che è in attesa di tornare con lei. Insomma forse queste parole sincere avrebbero aiutato la moglie, che addirittura si mostra indifferente al fatto che lui possa perfino avere Sandra come amante.
Basta che alla fine torni da lei.
Povera Viperella, cade sempre più in basso... E Lukas continua ad omettere la verità, per proteggere la moglie (forse) ma si rivela sempre controproducente il suo atteggiamento. 


Fan art di Annelie


Cosima ed André finiscono a letto insieme dopo aver provato il distillato e lui si mostra a Hildegard, Tanja e Ben nella hall, vestito alla peggio e con un segno del succhiotto sul collo. Gli amici intuiscono ciò che è accaduto e chi è la donna con la quale lo chef ha passato qualche ora di passione. Quindi i due amanti diventano gli zimbelli dell'hotel, mentre Mamma Coccodrillo va da Michael per chiedergli se per caso non l'ha drogata per farsi dire la verità sulla morte di Korbinian.

Fan art di Annelie.


André comunque da il benservito alla donna. 



Fan art di Annelie.


Intanto Marie si infuria con Hendrik per via di Harry, e spinge Kai e Nils ad aiutarla a penetrare nel portatile dell'uomo per salvare i video contenuti al suo interno. Hendrik scopre la chiavetta dove sono stati salvati dalla fidanzata e si infuria con lei. 



Fan art di Annelie.


Ma ben presto li vede e scopre che l'amico è responsabile della morte del gemello e si rende conto che è pericoloso.
Con molta furbizia va nella stanza d'albergo di Harry e lo affronta. L'uomo però lo colpisce alla testa ed Hendrik cade a terra svenuto.


Riassunto a cura di Lella. Vietata la riproduzione senza autorizzazione. Fonte foto: Ard Ann Paur.





Le mie gif su Sandra e Lukas

$
0
0


Ecco una serie di gif che ho realizzato su Lukas e Sandra.








Le mie fan art su Sandra e Lukas.

$
0
0


Ecco alcune fan art che ho dedicato a Sandra e Lukas.




Le mie fan art su Kira e Sandra con Martin e Lukas

$
0
0


Ecco alcune fan art dedicate a Sandra e Lukas e Kira e Martin.



Tempesta d'amore. Puntata 1014. I riassunti di Lella.

$
0
0

Fonte foto: Ard Mio logo.

Folge 1014.

Lukas non ha cuore di essere troppo duro con Rosalie e decide di concedere del tempo a Rosalie prima di chiederle un divorzio che per ora lei non vuole concedergli, pur restando separato da lei, su questo punto è chiaro, non torneranno insieme e vivranno separati. Lei gli afferra una mano e Simon, che entra nella stanza, fraintende ciò che sta accadendo.


Più tardi mentre sta bevendo una bibita calda con Sandra all'aperto, il nostro principe Simon informa la cugina che a suo avviso tra Lukas e Rosalie potrebbe tornare il sereno, visto che in ufficio gli sono sembrati intimi. Del resto Lukas non sa stare senza una donna mentre Rosalie non è il tipo che si arrende.
Per carità analisi, ottima caro Simon, anche se in questo caso errata... visto che Lukas sembra convinto a divorziare nonostante Rosalie, che vuole comunque tutelare.
Mentre Sandra è nella sua stanza da letto e con ogni ragione pensa che non può permettere a Lukas di farla soffrire di nuovo e che in passato il ragazzo ha baciato Rosalie, anche quando stavano insieme ( beh certo non è un santo, ma poverino comunque è stato fedele), Lukas si confida con Michael, in versione super papà, e gli rivela di essere certo della sua scelta, di sapere bene cosa vuole ma che purtroppo con Sandra tutto tace (ma cosa ti aspettavi, caro Tontolo?).


Fan art presa dal web, forse di Annelie.


Il mattino dopo Lukas si precipita da Sandra, prima che lei esca per raggiungere la serra, e si finge interessato all'alambicco, al liquore... diciamocelo tutte cose di cui non gli interessa un fico secco...
Sandra che non è stupida lo invita a smetterla di usare questi pretesti per vederla ed ecco qui che ha luogo una delle mie scene preferite.
Lukas afferma di non fare altro che pensare a lei ma per Sandra è ormai troppo tardi.
Tontolo però ora è convinto che non è tardi e che se vorranno riusciranno a farcela.
Perché, afferma afferrando Sandra per un braccio mentre lei tentava di uscire dalla sua camera, lui vuole lei e che l'eroina debba fidarsi di lui ( non facile).
Sandra però con un lampo di genio afferma di amare un altro uomo. Indovinate chi? Simon... e a quanto pare afferma di essere anche ricambiata da lui...



Fan art presa dal web, forse di Annelie.

Povero Tontolo la sua faccia è proprio uno spettacolo, che riempie di soddisfazione i fan della fioraia... :-)
La ragazza poi si precipita nella sala ristorante per parlare con Simon ma prima viene insultata da una furiosa Rosalie, che vorrebbe cavarle gli occhi per la rabbia.
Quando  Sandra informa Simon di ciò che ha fatto, lui è così soddisfatto da non stare più nella pelle... Finalmente potrà far soffrire quello sbruffone di Zastrow ... Quelle si che sono soddisfazioni... e anche io pregusto le scene che verranno... Mitico Simon... :-)


Fan art di Annelie.


Hendrik viene caricato da Harry in un baule che poi sarà trasportato fino alla macchina da Ben e Kaj.
Ma Marie lo chiama al cellulare che risuona nel baule, Lukas lo sente ma Harry inventa una scusa.
La fidanzata intanto si pone mille domande e pensa che il ragazzo sia partito per Londra senza salutarla, che non risponda alle sue telefonate perché furioso con lei...
Si sfoga con Sandra e poi con i genitori ed infine decide di recarsi al pub per divertirsi, mentre Hendrik è sempre più disperato.
Ma il mattino dopo da Londra giunge una telefonata che fa preoccupare Marie: Hendrik non è mai arrivato a destinazione. Intanto Harry si innervosisce e minaccia Hendrik.




Ben prende in giro pesantemente Cosima per il succhiotto quindi viene spedito a rastrellare il giardino insieme a Kai. I due trovano un riccio e decidono di prendersi cura di lui, altrimenti non supererà l'inverno.
Ma ben presto il feeling tra i due colleghi si inclina perché lei si rifiuta di prestare una maglietta a Ben, che deve andare in carcere per visitare la madre Barbara.
Tanja asseconda Fabien che vuole passare la nottata dal padre ma poi non riesce a dormire perché gli manca la sua mamma (nemmeno l'aeroplanino del sonno di Lukas ha alcun effetto sul piccolo e non me ne stupisco), quindi la donna si reca da Michael per tentare di addormentare il bambino per poi uscire con Nils.
Ma Tanja si addormenta sul divano nella casa di Michael. Nils diventa paranoico.
Intanto Charlotte torna dal suo viaggio in Africa e si informa delle novità grazie al fidanzato Michael, che però forse inizia ad essere attratto da Tanja.

Riassunto a cura di Lella. Vietata la riproduzione senza autorizzazione. Fonte foto: Ard








Kira e Sandra nella serra con Charlotte

$
0
0


Mia fan art.

Vedere Kira nella serra  con Charlotte mi ha ricordato la mia protagonista del cuore, Sandra Zastrow, quando per la prima volta ha incontrato proprio in quel luogo l'ex moglie di suo padre.

Quante cose hanno in comune Kira e Sandra... entrambe amanti delle piante, esperte nella creazione di composizioni floreali, e anima di quel piccolo mondo pieno di colori e profumi, dove si sospira anche per il grande amore... che a volte come nel loro caso, sembra impossibile.

Sandra è da poco ospite dell'hotel dove sta seguendo la riabilitazione dopo il trapianto di cuore... La giovane è accanto alle piante e ai fiori della serra quando giunge Charlotte, che si accorge immediatamente del grande amore della neoprotagonista per la botanica e i fiori. Del resto Sandra aveva un negozio di fiori prima della malattia. Charlotte, da me ribattezzata la regina delle rose, parla a Sandra di Miriam, sua nuora, e poi l'accompagna per un tour guidato nel suo roseto...
Le due parlano del trapianto, di Robert che ha donato parte del suo fegato alla cugina Leonie e di Sandra che invece ha ricevuto il cuore di Annika. La giovane spiega che è strano vivere con un cuore non suo e sapere che qualcuno è dovuto morire per ridarti una seconda possibilità di vita.

Ecco le scene






Charlotte entra nella serra e vi trova Kira intenta a sistemare le piante, che sono assai trascurate...
La giovane è la nipote del fidanzato della signora Saalfeld. 
Kira è anche esperta di botanica e si rende conto che le piante sono in pessimo stato, visto che la serra è assai trascurata... perché il giardiniere è in vacanza. Charlotte le mostra le sue rose e pensa di assumere Kira come giardiniera visto che comunque l'uomo che si occupa delle piante sta per andare in pensione.




Ecco le mie fan art





Tempesta d'amore. Puntata 1015. I riassunti di Lella.

$
0
0


Folge n° 1015.

Lukas si occupa degli ordini firmati e approvati di bar e ristorante e tutto ciò lo porta ad avere un incontro con Simon, che sta informando il padre del fatto che quel liquore che ha regalato a Cosima, lui e e Sandra non sono riusciti ad ottenerlo dalla megera.
Lukas giunge al bar, e dopo essere rimasto solo con il giovane Konopka, si congratula con lui per la novità, visto che non è più single. Simon quindi si diverte un mondo nel provocarlo: afferma che non  si sposerà subito perché sarebbe un errore imperdonabile (scimmiotta così la decisione di Lukas definita dallo stesso Zastrow un errore). Tontolo allora come se fosse nelle condizioni di poterlo fare domanda a Simon se ama Sandra e la risposta non è solo un sì, ma anche il fatto che è interessato alla ragazza da molto tempo (a quel punto io  mi godo la scena con profonda soddisfazione). Lukas ha un moto di rabbia mentre afferma che il signor Konopka è stato bravissimo a non farsi scoprire (interessato a quella che allora era la sua ex.). Simon che non sta più nella pelle afferma che se in passato Sandra era stata attratta dal giovane Zastrow, ora le cose sono cambiate, perché le nozze del protagonista sono state una fortuna non solo per lui ma anche per la stessa Sandra e poi con un colpo di maestro ... Simon domanda a Lukas se vuole sapere cosa gli ha detto Sandra quella mattina dopo essersi svegliati... Beh con un "Non sono certo di volerlo sapere, il nostro Tontolo si allontana... e Simon ha una faccia soddisfatta e un sorriso felice e beffardo, che gli dona molto...
Tra tutti gli scambi tra Simon e Lukas questo è certamente il mio preferito... L'ho praticamente imparato a memoria.
Lukas prosegue il suo giro con gli ordini firmati e approvati e finisce nell'appartamento delle megere, ovvero di sua madre e di sua moglie, e trova quest'ultima quando invece cercava la prima... Rosalie  si sta mettendo lo smalto quando vede il marito fare capolino dalla porta ed inizia subito a tentare di riprenderselo (non sapendo che ha un filtro d'amore su una mensola ma insomma...) tentanto di mettere in mezzo delle foto dell'hotel che servono ad un grafico... Lukas promette che se ne occuperà in serata quando nota la bottiglia del liquore magico e ricorda le parole che Simon ha detto ad André al ristorante.
Visto che i maschi si attivano solo quando perdono una donna, Lukas decide di rubare il liquore alla madre per donarlo a Sandra.




Fan art presa dal web, forse di Annelie.

La  nostra protagonista nel frattempo sta aiutando Marie, sempre più preoccupata per Hendrik a rintracciare il fidanzato.  Lukas la raggiunge al bar all'aperto e le dona il liquore che lei stava cercando... Una scena molto romantica.
Lukas dopo aver consegnato a Sandra il liquore, la informa che ha parlato con Simon e che il cugino la ama.
Sandra si sente profondamente in colpa per le bugie e forse vorrebbe dire la verità ma Lukas la interrompe, dicendole che accetta la sua scelta (ovvio, non può fare altro) e che se lei sarà felice con il suo nuovo fidanzato, lui non si metterà tra di loro (atteggiamento magnanimo).  Ma una cosa il ragazzo tiene a precisare: per lei ci sarà sempre, visto che ora che non può averla, desidera esserle amico.
Poi Lukas torna in ufficio dove si mette a lavorare (di tanto in tanto lo fa anche lui) alle foto per la locandina. Rosalie con l'aria giuliva (infondo è anche un'oca non solo una vipera, con tutto il rispetto per le povere ochette), porta un bel cestino da pic nic, con la cena completa e la birra, in ufficio per far mangiare il suo adorato maritino, che dopo cinque giorni si è separato da lei, e non solo... Rosalie si mette anche a lavorare al posto di Lukas per farlo riposare... Per me le manca qualche rotella, alla povera Rosalie...
Lui però la guarda con gli occhioni grati e contenti e lo credo: si può abbuffare senza lavorare... Meglio di così.
Intanto il mattino dopo Sandra è con Marie nella hall quando giunge una telefonata di Hendrik che afferma di avere un'altra donna e di essere partito con lei. Quando Lukas scende nella hall per ritirare la sua posta, resta male nel vedere che la sua Sandra non lo nota, tutta presa  a parlare con Marie. Un duro colpo per il suo ego, ma ciò permette al giovane di memorizzare la suoneria del cellulare di Marie.
Poco dopo infatti Lukas si reca nell'appartamento di Sandra per sapere se ha provato il liquore. Per una volta la nostra eroina lo tratta male considerandolo poco, visto che sta pensando ad Hendrik.
Lukas sta per andarsene sconsolato (hihi) quando lei lo ferma e gli chiede scusa, raccontandogli tutta la strana vicenda di Hendrik.
Per la prima volta in vita sua Lukas diventa più intelligente del commissario Rex e collega la suoneria del cellulare che Marie ed Hendrik condividono a quella che proveniva dal baule di Harry. Quindi con Sandra si precipita ad informare Marie della novità.






Marie è sempre più preoccupata per Hendrik e Sandra l'aiuta chiamando tutte le compagnie aeree ma senza risultati, poi le due commettono l'errore di far sapere ad Harry che hanno allertato la polizia. Visto che lo psicopatico vuole liberarsi della giovane, Hendrik si offre di chiamare la fidanzata per lasciarla.
Poi sembra anche accettare l'idea di partire con il suo persecutore, che gli libera le mani e i piedi. Una volta rimasto solo, l'arciere tenta di fuggire ma viene bloccato da Harry.
Intanto mentre Marie è disperata perché visto il tenore della telefonata ricevuta, pensa che il ragazzo stia con Valerie, Lukas e Sandra giungono affermando che il fidanzato è stato rapito proprio da Harry.
Intanto Nils è geloso di Tanja e Michael e pensa che la sua fidanzata abbia dormito per l'ennesima volta dal medico a causa di Fabien. In realtà la ragazza e il bimbo hanno dormito da Hildegard e Alfons.






La cameriera infatti sta tentando di organizzare una festa a sorpresa per il fidanzato che compie 33 anni.
Questo la spinge a provare una canzone con Michael, che è sempre più preso da lei, arrivando al punto di baciarla, senza permesso. Proprio quando Charlotte aveva rassicurato Nils, affermando che il medico aveva trascorso la serata e tutta la notte con lei.
André viene accusato da Cosima di aver diffuso la notizia della loro notte di passione in giro per l'hotel ma in realtà non è così. Il segno del succhiotto viene scovato anche da Simon che dice al padre. Conoscevo il segno di Zorro non quello della Zastrow. Le tue tempeste ormonali non conoscono confini."

Riassunto a cura di Lella. Vietata la riproduzione senza autorizzazione. Fonte foto: Ard Ann Paur.






La seconda proposta di matrimonio di Lukas a Sandra.

$
0
0


Visto che esattamente due anni fa', in Italia andava in onda la seconda proposta di matrimonio di Lukas a Sandra, ecco alcune mie fan art per ricordare l'evento.






Sandra e Lukas e Lilli e il Vagabondo.

$
0
0


Ho sempre pensato che un bacio particolare di Lukas e Sandra fosse identico alla scena di Lilli e il Vagabondo davanti al piatto degli spaghetti.
Ecco quindi una serie di miei lavori in stile Disney e Tempesta.














Viewing all 128 articles
Browse latest View live